Che Barba!

Lo scorso 3 ottobre centinaia di uomini barbuti hanno invaso il piccolo villaggio austriaco di Leogang per prendere parte al Campionato Mondiale di Barba e Baffi 2015.

Le categorie a cui ci si può iscrivere sono 3: baffi , barba parziale e barba totale.

I campionati sono ospitati dalla World Beard e Baffi Association (WBMA) . La prima gara si è svolta in Germania nel 1990, in un epoca pre-hipster che scagiona questa competizione dall’essere una moda del momento. Ogni anno le edizioni sono due, quella europea a Leogang e quella americana a New York.

Abbiamo selezionato alcune immaggini di questi incredibili personaggi perchè oltre alla bizzarra peluria hanno sempre un look fantastico (è proprio il caso di dire, da leccarsi i baffi!).

Tutte le immagini sono del fotografo Jan Hetfleisch.

world-beard-moustache-championship-austria-17 world-beard-moustache-championship-austria-2 world-beard-moustache-championship-austria-22 world-beard-moustache-championship-austria-8 world-beard-moustache-championship-austria-20 world-beard-moustache-championship-austria-3 world-beard-moustache-championship-austria-7 world-beard-moustache-championship-austria-9 world-beard-moustache-championship-austria-11 world-beard-moustache-championship-austria-12 world-beard-moustache-championship-austria-16 world-beard-moustache-championship-austria-89 world-beard-moustache-championship-austria-15 world-beard-moustache-championship-austria-5 world-beard-moustache-championship-austria-10 world-beard-moustache-championship-austria-14 world-beard-moustache-championship-austria-coverimage

Di la tua!

Commenti

Powered by Facebook Comments