Ecco l’ArtMug 2015 di RUN!

Come ogni natale, Gigolè vi regala con ogni acquisto una favolosa ArtMug, una tazza stampata artigianalmente nelle marche con un opera di un artista che ogni anno estraiamo dal cappello.

Dopo aver avuto l’onore di ospitare erugieryDEMOlimpia Zagnoli, ALLEG e il mitico Goran quest’ anno abbiamo riportato a casa uno dei nostri talenti in fuga chiedendo a Giacomo Bufarini ì, in arte RUN di decorare le liscie parenti della ceramica con una sua illustrazione.

tazze_tutte_2015

E quello che segue è il risultato, una tazza dalle reminescenze tribali perfetta per i vostri rituali a base di tisane. Se non avete sete arredateci il vostro altarino personale.

Ma chi è costui?

Giacomo Bufarini, conosciuto con lo pseudonimo di RUN, è un artista che vive e lavora tra Italia e UK.
RUN usa il disegno come punto di partenza del suo lavoro e considera se stesso un attivista pittorico. La sua linea energica e i suoi soggetti inconfondibili trasportano lo spettatore in un universo antropologico, tribale e folcloristico che raramente si trova nel mondo della street art di oggi.
RUN unisce la pittura con varie tecniche di stampa, tra cui il monotipo e la serigrafia, crea sculture in legno o in carta e, fuori dalla pratica in studio, ha dipinto gigantesche opere murali in varie città del mondo, tra le quali Ancona, Roma, Tirana, Colombo, Berlino, Parigi, Londra, Dakar, Shenzhen, Vodnjan, Danzica e Banjul.

Se vuoi saperne di più: runabc.org

 

Di la tua!

Commenti

Powered by Facebook Comments