Ecco l’ArtMug 2014!

Come ogni natale, Gigolè vi regala con ogni acquisto una favolosa ArtMug, una tazza stampata artigianalmente nelle marche  con un opera di un artista ogni anno differente.

Dopo aver ospitato il erugieryDEMOlimpia Zagnoli e ALLEG quest’ anno abbiamo azzardato chiedendo a Goran di decorare le liscie parenti della ceramica con una sua illustrazione.

Questo è il risultato, uno splendido esemplare di tazza pronta ad accompagnarvi nelle vostre colazioni domenicali o nei pomeriggi di tisane invernali.
Se siete idrofobi vi consigliamo di prenderla in considerazione come fedele portapenne. Insomma vedete voi come utilizzarla.

Ma chi è Goran?

Pugliese di nascita, toscano d’adozione, milanese di residenza. Marco Goran Romano si occupa di illustrazione e lettering. I suoi lavori, impiegati principalmente nell’editoria, si contraddistinguono per l’impiego di forme geometriche elementari e per l’uso di una palette cromatica ridotta. Tra i suoi clienti più importanti ci sono ESPN Magazine (US), Fortune (US), GQ (DE), Wired (UK), Il Sole 24 Ore (ITA), Men’s Health (US), The Washington Post (US) e The New Republic (US). Da tre anni è resident illustrator presso la redazione italiana di Wired Magazine. Se vuoi saperne di più: www.goranfactory.com

Di la tua!

Commenti

Powered by Facebook Comments